Image

MARAT distribuisce uova e colombe pasquali a tutti i bambini della fondazione ‘A Voce d’’e creature Onlus

In occasione delle festività Pasquali, la nostra agenzia – Marat Football Management – ed in particolare Mario Giuffredi, hanno voluto donare uova e colombe che sono state distribuite a tutti i bambini della fondazione ‘A Voce d’’e creature Onlus.

La fondazione, con sede nella storica “Villa di Bambù”, persegue attività di promozione umana e sociale, sul territorio di Napoli ed in particolar modo nel quartiere Arenaccia- Poggioreale. Ente di prevenzione e recupero della devianza minorile, accoglie minori di tutti i quartieri limitrofi, con la consapevolezza che la civiltà di una città, nazione o territorio, si misuri dal rapporto con i suoi bambini. In particolare, la onlus opera su tre filoni principali:

  • La realizzazione di interventi di recupero e percorsi scolastici finalizzati al contrasto della dispersione scolastica
  • Interventi e progetti finalizzati all’erogazione di servizi assistenziali, di aggregazione sociale e integrazione culturale
  • Fornire strumenti necessari alla collocazione occupazionale dei giovani

Per questi motivi ed in generale per tutto l’impegno profuso nel territorio, Marat ha voluto contribuire con un piccolo gesto, dando sostegno e supporto alla Fondazione di Padre Merola.

Di seguito, qualche foto e video dei bei momenti passati insieme.