Image

A celebrare il gol di Zaccagni anche la società della Lazio: “Bull’s eye”

La società ha voluto omaggiare sui social la rete di Mattia Zaccagni che ha aperto le marcature nel match contro il Sassuolo al Mapei Stadium

Settimo gol stagionale in Serie A, mai aveva fatto così bene Mattia Zaccagni. L’Arciere nella Lazio si è ormai preso di diritto il posto – quasi – di intoccabile sulla fascia sinistra, a suon di gol e assist. Sempre più finalizzatore, sempre più attaccante aggiunto nel tridente offensivo dei biancocelesti. A livello realizzativo meglio di lui sta facendo meglio solo Leao (8 gol) tra gli esterni sinistri del campionato. L’unico pari ruolo che viaggia ai ritmi di Zaccagni per gol segnati è Kvaratskhelia (con 7 gol) che in Serie A ha avuto un impatto da top player.

L’ennesima riprova del lavoro di Sarri nel migliorare i propri calciatori. L’Arciere è partito fortissimo e non vuole fermarsi, come nella giornata di ieri a Reggio Emilia. Con l’uscita anzitempo di Immobile, il 20 biancoceleste si è preso la responsabilità di tirare il calcio di rigore a ridosso della fine del primo tempo, sbloccando il risultato al Mapei Stadium contro il Sassuolo. La società ha voluto celebrare la rete dell’esterno biancoceleste attraverso i propri canali ufficiali social. L’account ufficiale della Lazio ha infatti postato un video sul proprio profilo Instagram del rigore segnato da Zaccagni contro il Sassuolo, accompagnato dalla didascalia “Bull’s eye”, ad indicare che il classe 95′ ha centrato il bersaglio.

Vedi il post: https://www.instagram.com/reel/CneUny0qGbd/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

FONTE: cittaceleste.it