Parla così Cristiano Biraghi dopo la vittoria sul Chievo: “È stata una bella domenica, per la squadra e per me stesso: contento di aver fatto il primo gol in maglia viola. Gol bello e decisivo? I potenziali gol che posso fare sono questi, difficilmente mi trovo in area di rigore. Esultanza? C’era la voglia di condividere il mio gol insieme ai tifosi, che per noi sono importanti. Ci sono sempre stati vicini, vengono sempre a tutte le trasferte, ci hanno sostenuto anche nei momenti difficile. Mi piace tirare in mezzo i tifosi. Nessuna rivincita.
Nazionale? La domenica perfetta: 100 gare, gol e Nazionale. E’ un premio a quello che sto facendo, importante per me e dovrò dimostrare che la convocazione è stata meritata. E’ solo uno stage, ma voglio dimostrare le mie qualità. Un giorno poi chissà che non possa tornare.
Vittoria in casa mancava da tanto? Sì, importante per questo. Vogliamo giocare partita dopo partita senza sbagliare atteggiamento, come è avvenuto qualche volta. Vogliamo dare il 110%. Nell’esultanza sono corso verso la Fiesole, sono i tifosi più caldi e appassionati, vengono in trasferta e sentono la Fiorentina dentro. Ho voluto condividere con loro la mia gioia”.
Fonte – Fiorentina.it