Image

Cena di gruppo per il Napoli in ritiro: il messaggio del capitano

La squadra si rilassa a tavola ad Antalya, sede del ritiro invernale della squadra di Luciano Spalletti in Turchia.

Continua il ritiro della SSC Napoli in Turchia, dove la squadra allenata da mister Luciano Spalletti resterà fino al 13 dicembre. I calciatori partenopei, con tutto lo staff, si sono riuniti a cena per godersi qualche ora di relax, in questi giorni di lavoro in palestra e sul campo, dove gli Azzurri stanno svolgendo esercizi atletici e tattici in vista delle prossime amichevoli (contro l’Antalyaspor il 7 dicembre e contro gli inglesi del Crystal Palace, pochi giorni più tardi, l’11).

Direttamente dalla cena di gruppo, arriva un bel messaggio di Giovanni Di Lorenzo: il capitano ha infatti pubblicato una fotografia sui suoi account social ufficiali, con tanto di scritta “Family”. Non c’è che dire: l’umore è davvero dei migliori. Luciano Spalletti, d’altronde, lavoro molto anche sull’aspetto mentale.

Si ricorda che, dopo il ritiro in Turchia, il Napoli disputerà altre due amichevoli: la prima, il 17 dicembre, contro il Villarreal di Pepe Reina e Raul Albiol e la seconda, il 20 o il 22 del mese, contro un’altra spagnola o una formazione francese (si vocifera di Lille o Monaco).

FONTE: areanapoli.it