La luce in fondo al tunnel. Il rientro di Andrea Conti è sempre più vicino. Dopo aver riassaporato il gusto della convocazione, l’esterno rossonero ha ritrovato anche il piacere del campo. E pazienza se la Primavera non è la prima squadra e il Franco Ossola di Varese ha certo l’appeal di San Siro: l’importante è giocare, correre, sentirsi nuovamente un calciatore.
“Sono contento di quello che ho fatto – ha dichiarato Conti ai microfoni di Milan TV – sicuramente non sono al 100% ma questa partita mi serviva per recuperare un po’ di condizione. Ringrazio i ragazzi della Primavera e Mister Lupi, mi hanno fatto sentire subito a mio agio già dall’allenamento di ieri”.
Il risultato, però, è di quelli da dimenticare: 0-2 per il Chievo. “La partita – ha affermato il terzino milanista – non è andata nel migliore dei modi. Nella ripresa siamo usciti un po’ di più, ma nel primo tempo abbiamo sofferto le loro ripartenze. Ci hanno colto un po’ alla sprovvista e questo non deve succedere: i ragazzi devono ripartire dal secondo tempo per cercare di fare risultato la prossima volta”.
Pian piano, l’ex atalantino sta ritrovando la miglior condizione: “Mi sento abbastanza bene, ora sono un po’ sulle gambe ma in campo è andata bene. Domani andrò a Milanello e sarò a disposizione del Mister, sarà lui a decidere cosa dovrò fare. Fin dai primi momenti che mi sono infortunato ho percepito la vicinanza di tutti, dallo staff ai tifosi. Mi sono sempre stati vicino anche se di fatto non ho quasi mai giocato: li ringrazio e spero di ripagare in campo al più presto la loro fiducia”.
Fonte – Milannews