Image

Cristiano Biraghi fiducioso dopo la vittoria in Europa: “Vittoria importante per la fiducia. Con la Lazio c’è il vantaggio di giocare in casa”

Le dichiarazioni del capitano viola dopo la vittoria contro gli Hearts
Il terzino della Fiorentina, Cristiano Biraghi ha parlato al canale ufficiale viola dopo la vittoria contro gli Hearts:

“Una vittoria che ci tira fuori dai brutti pensieri perché non arrivavano i risultati. Una grande prestazione e una grande vittoria. Se andiamo analizzare le gare che abbiamo perso, gli errori erano veramente minimi. Avevamo grande fiducia in quello che facciamo. Abbiamo perso punti per errori individuali e disattenzioni. A Bergamo credo che abbiamo perso un’ottima partita contro la prima in classifica e siamo venuti qui con fiducia e lo stesso spirito. L’abbiamo sbloccata subito e questo aiuta. Non sono mai partite semplici. Loro mettono tanto agonismo e forza fisica”.

JOVIC.

“Una gara importante anche per chi stava perdendo un po’ di fiducia. Jovic ha fatto una grande partita, così come Gollini e Terzic, poi sono entrati Bianco e Zurkowski: sono quelle partite dove tutto va per il verso giusto sia di squadra che per i singoli”.

TIFOSI.

“Come siamo andati a Istanbul a prendere i fischi, oggi siamo andati a prenderci un po’ di applausi (ride, ndr). Loro fanno tanti sacrifici e noi dobbiamo ringraziarli. Una serata come questa ci piace condividerla anche con loro. Sono sempre stati dalla nostra parte”.

CAPITANO.

“Spero di continuare così. Vogliamo goderci questa vittoria e continuare così. Lunedì c’è una gara molto difficile, ma abbiamo il vantaggio di giocare in casa”.

FONTE: fiorentina.it