Image

Di Lorenzo a Ghivizzano: “Il merito di ciò che sono va alla mia famiglia”

Belle parole del capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, presente alla festa tenutasi nel comune di Coreglia Antelminelli

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha presenziato questa sera ad una festa a Ghivizzano, in provincia di Lucca. Il terzino destro della formazione partenopea e della Nazionale Italiana, per l’occasione, è salito sul palco ed ha rilasciato alcune dichiarazioni: “La mia famiglia è stata una parte fondamentale di me, della mia vita e del mio percorso personale, aiutandomi in tanti aspetti e permettendomi di diventare l’uomo che sono oggi” ha affermato il calciatore azzurro.

Di Lorenzo ha poi aggiunto: “Mi hanno sempre supportato e non hanno mai voluto apparire al mio posto e questo è una cosa fondamentale per un ragazzo che ha il sogno di diventare un professionista. Il merito è anche della mia famiglia e averli visto emozionati è stato qualcosa di bello”, questo il discorso del leader azzurro sul palco” ha concluso l’esterno destro della formazione partenopea, atteso nei prossimi giorni al ritiro di Dimaro, in Trentino.

FONTE: areanapoli.it