Image

Di Lorenzo: “Ci dispiace per i tifosi: è stata una gara euqilibrata2

Il terzino azzurro, Giovanni Di Lorenzo, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta contro la Fiorentina: “E’ stata una partita equilibrata, dispiace perché potevamo andare in vantaggio all’intervallo. Nel secondo tempo ci sono stati un paio di episodi che ci hanno penalizzato. La partita è stata equilibrata, ma c’è mancato quel qualcosa in più. Noi abbiamo provato a fare quello che chiedeva il mister: non sempre ci riesce bene, ma il coraggio non c’è mancato”.

Sull’infortunio di Bennacer: “Spero che non sia niente di grave. Non penso che questo episodio abbia fatto cambiare la partita. Alcune cose non ci sono girate a favore, come la parata di Lafont su Caputo. Se entra quel gol la partita cambia. Dobbiamo continuare a lavorare: non eravamo fenomeni prima e ora non siamo degli scarsi”.

Una sconfitta nel derby che brucia: “Era una gara importante per i tifosi, che sono venuti numerosi. Gli abbiamo dato un dispiacere, ma siamo già concentrati sulla prossima partita. Stiamo passando dalla difesa a 4 a quella a 5 e i risultati piano piano si stanno vedendo”.