Image

Di Lorenzo deluso: il messaggio sui social

Giovanni Di Lorenzo ha pubblicato un post sui social in merito all’eliminazione di ieri, contro il Milan.

Il capitano sempre presente e con una costanza incredibile. Per Giovanni Di Lorenzo, è l’ennesima stagione in cui salta pochissime partite. Ciò significa che ha una straordinaria forza fisica. Il Napoli, però, non è ancora riuscito a trovare un vice adatto che possa farlo rifiatare almeno qualche minuto. Si è visto poco di Bereszynski, tra l’altro, il polacco è stato anche infortunato. Però, non sembra reggere parzialmente il livello dell’esterno di Castelnuovo di Garfagnana.

Ad ogni modo, il percorso del Napoli in Champions è stato straordinario. È stato caratterizzato da pregevoli successi come quello contro il Liverpool e il doppio confronto con l’Ajax. La squadra azzurra ha espresso un calcio spettacolare e solo un Milan fisico, con l’aiuto evidente di decisioni arbitrali, è riuscito a frenare il percorso degli azzurri.

Di Lorenzo, sui social, ha pubblicato un post dove ha manifestato tutta la sua delusione per l’eliminazione: “Abbiamo provato ad inseguire questo sogno fino all’ultimo, usciamo a testa alta sperando di poter rivivere queste notti”.

FONTE: areanapoli.it