Image

Di Lorenzo: “Sono due punti persi. Siamo stati bravi a restare squadra e recuperare il risultato”

Il terzino dell’Empoli, Giovanni Di Lorenzo, ha commentato il pareggio contro il Chievo ai microfoni di Radio Lady: “Secondo me sono due punti persi. Per come è andata la partita meritavamo di portare a casa la vittoria. Siamo partiti forte, ma non siamo riusciti a sbloccare subito la gara. Abbiamo preso due gol evitabili e poi siamo stati bravi a rimetterla in piedi. Alla fine però il rammarico resta”.

Come si risolve il problema in difesa? “Rimanendo più attenti e concentrati. Lavoriamo molto in allenamento, ma in partita non riusciamo sempre a mettere in pratica il lavoro che facciamo con il mister. E’ un reparto giovane, anche se il tempo nel calcio non c’è. Oggi siamo stati squadra e siamo riusciti a rimettere in piedi il risultato”.

Un successo che manca da tanto: “La vittoria manca, non stiamo purtroppo raccogliendo quello che facciamo sul campo. Dispiace, ma l’unico metodo è continuare a lavorare per risolvere i problemi. Il cammino è ancora lungo, ma la voglia di ribaltare una partita non deve mai mancare. Siamo stati bravi a non mollare, ma ripeto che resta il rammarico per una partita che potevamo vincere”.

Fonte – Empolichannel