Image

Di Lorenzo: “Spalletti tecnico di spessore, abbiamo grandi potenzialità”

Spalletti è un tecnico di grande spessore e con lui possiamo centrare obiettivi importanti”Giovanni Di Lorenzo parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Il successo agli Europei può dare una carica in più anche per la stagione col Napoli?

“Sicuramente l’Europeo è stata una avventura indimenticabile che resterà sempre dentro di me. Sicuramente quando vinci competizioni così prestigiose, la convinzione cresce.

“Io, Lorenzo e Alex vogliamo trasmettere la nostra energie anche alla squadra e siamo convinti di poter disputare una bellissima stagione. Bisogna credere in se stessi sempre e adesso ci godiamo questa vittoria ma vogliamo anche proseguire su questo cammino”.

Che impressione hai avuto di Spalletti?

Molto buona, si lavora bene, certamente il primo impatto è molto positivo. Spalletti è un allenatore esperto che ha guidato squadre importanti in carriera. Stiamo seguendo le sue indicazioni con la massima attenzione perché sappiamo che ci aspetta un campionato molto competitivo”.

Domenica torna il campionato e anche una porzione di tifosi al Maradona:

Sì finalmente avremo i tifosi al fianco. Senza pubblico il calcio sembra un altro sport. Oltretutto il calore che sa darci il popolo napoletano è straordinario e ci aiuterà tanto a partire da domenica”.

“Quando incontri squadre che tornano in A ci sono sempre insidie. Il Venezia sarà molto carico ma noi vogliamo partire subito bene. La nostra rosa è forte e ripeto che abbiamo un allenatore di grande spessore. Le potenzialità per tornare in Champions ci sono, però chiaramente dovremo dimostrarlo in campo. Abbiamo tantissima motivazione e dobbiamo trasformarla in energia positiva. L’obiettivo è centrare obiettivi importanti perchè siamo il Napoli”.

Infine una battuta sulla nuova maglia griffata Armani:

E’ una maglia molto bella, siamo contenti di averla e non vediamo l’ora di indossarla domenica sera per la prima volta al Maradona.”