Image

Di Tacchio festeggia sui social il suo primo gol con la Ternana: “Una grande gioia”

Il primo gol non si scorda mai. Se poi è servito per vincere la partita di Benevento e portare la Ternana in testa alla classifica della Serie B in solitaria allora la favola è bella che scritta.

Francesco Di Tacchio ha scelto la partita e il momento migliore per regalarsi e regalarci una grandissima gioia. Suo il gol che ha schiantato la squadra del campione del mondo 2006 e Pallone d’Oro Fabio Cannavaro sabato pomeriggio.

Un gol tanto bello quanto epico. Anche per questo non poteva mancare il post celebrativo su Instagram. Sul noto social network, Di Tacchio ha postato alcune foto dell’esultanza post gol e scritto “una grande gioia: rimonta pazzesca, mentalità e una grande gruppo”. Prima di chiudere però l’ex centrocampista della Salernitana ha voluto mandare un messaggio ad un compagno di squadra sfortunato: Marco Capuano. A lui ha dedicato la parte finale del post scrivendo: “Ti aspettiamo!”.

Nel giro di poco tempo il post è stato subissato di “like” ma anche di messaggi. Tra questi spiccano quelli dei rossoverdi. Tra i primi a rispondere è stato proprio Capuano con un “❤”. Poi è stato turno dei vari Luka Bogdan “ma che ne sanno ”, Antonio Palumbo: “impazzisco 🚀🚀🚀”.

https://www.instagram.com/p/CjvgyfCsVYZ/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D

FONTE: ternananews.it