Image

Donnarumma: “Vittoria cercata da tutti, sogno la Serie A da sempre”

Il bomber dell’Empoli, Alfredo Donnarumma, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria del campionato di Serie B: “E’ bello perché questa vittoria l’abbiamo cercata e coltivata tutti insieme. Averlo fatto con quattro partite dalla fine ci rende ancora più orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Lavoro da una vita per cercare di arrivare in Serie A ed è arrivata nella piena maturazione della mia vita calcistica. In questa partite che mancano voglio continuare a segnare e fare ancora meglio”.

Una scommessa vinta anche da te: “Da quando è nata questa cosa con l’Empoli ho deciso subito di venire qui. Ho pensato che fosse il posto ideale per affermarmi e alla fine è andata bene. Con Ciccio ci troviamo a meraviglia in campo e anche fuori. Siamo amici che stanno sempre insieme, andiamo d’accordo e ci diamo una mano l’un l’altro. Possiamo dire la nostra anche in Serie A”.

All’inizio ti aveva voluto Vivarini: “Quando si vince tutti hanno il merito. Da mister Vivarini, che mi ha voluto e ha fatto un ottimo lavoro, che ha saputo rigenerare la squadra dopo l’anno scorso. Andreazzoli ha dato la svolta e un merito va sicuramente a lui che ha saputo sfruttare tutte le nostre qualità“.

Adesso mancano solo 4 mesi alla massima categoria: “Più andremo avanti e più metteremo a fuoco ciò che abbiamo fatto. Inseguo questo sogno da molto tempo e non vedo l’ora di scendere in campo in Serie A”.

Fonte – Empolichannel