Image

DS Gemmi: “che impatto Cimino, superiore alle aspettative”

Il direttore sportivo Gemmi nell’intervista pubblicata da La Gazzetta dello Sport ha parlato anche dell’organico e di quello che potrà accadare quando ci sarà da apportare miglioramenti

La lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia&Calabria, è stata l’accasione per il direttore sportivo Roberto Gemmi di parlare anche della squadra e delle sorprese di questo inizio di stagione in casa Cosenza. Tra queste ultime ha rimarcato il giovane terzino destro, prima rivelazione di inizio campionato. “Cimino, lo avevo seguito nella Primavera e pensavo potesse stare in prima squadra. Il suo impatto è stato forte, superiore alle aspettative”.

Fari puntati anche sul mercato di gennaio. Potrebbe essere la classifica a determinare i movimenti? Ecco cosa ha detto Gemmi: “C’è tempo per capire dove migliorare e se c’è da migliorare. Però qualche idea c’è, con il mio vice Perna siamo stati all’estero, si monitora. La posizione di classifica ce l’ho chiara, sono ottimista di natura”.

FONTE: tifocosenza.it