Image

Esordio per Tutino al Barbera

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara tra Palermo e Bari e il probabile esordio di Tutino al Barbera.

Il primo allenamento con Corini lo ha svolto ieri, giusto in tempo per la rifinitura in vista della sfida con il Bari. Gennaro Tutino ci sarà, non dall’inizio, ma ci sarà. Il tecnico lo ha convocato, nonostante sia arrivato soltanto martedì sera e abbia svolto un solo allenamento con la nuova squadra. La defezione di Vido, ha aggravato ulteriormente la situazione in infermeria, c’era bisogno di una altro attaccante. L’ex Parma, dal canto suo, scalpita.

Al suo arrivo in aeroporto ha ammesso che non vede l’ora di giocare davanti al Barbera pieno, nella speranza che stasera lo sia, considerando le pessime previsioni meteo. Corini lo butterà certamente nella mischia. Ieri ha lavorato nella squadra che ha fatto da sparring partner a quella titolare, come seconda punta in coppia con Soleri. È probabile che l’allenatore lo inserirà per fare coppia con Brunori in un tandem offensivo. Tutto dipenderà dall’andamento della gara, ma appare scontato che un po’ di minuti a Tutino verranno concessi anche per prendere confidenza con i nuovi movimenti e il nuovo partner.

FONTE: ilovepalermocalcio.com