
Il terzino gigliato dopo la vittoria per 1-3 al Maradona contro i partenopei: “Siamo sempre rimasti in partita. Siamo tutti titolari, non ci sono riserve”
Fabiano Parisi, terzino della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la vittoria col Napoli: “Grandissima partita. Abbiamo iniziato bene contro una squadra forte, siamo sempre rimasti in partita nonostante un mio piccolo errorino. Dobbiamo continuare così, siamo una squadra forte. Siamo tutti titolari, non ci sono riserve. Questo è importante per il gruppo, siamo bravi ragazzi che diamo il 100% mettendo in pratica le idee del mister”.
ERRORE SUL RIGORE. “Non ha mai perso la rotta, bisogna avere tantissima forza mentale. Anche io stesso ho fatto un errore ma sono rimasto in partita e ho concluso con un assist. Penso sia importante per la persona e per il gruppo. Cosa ho pensato? Ero da solo, non avevo visto Osimhen e ho pensato di appoggiarla a Pietro, così magari mi dava una mano. Ma Osimhen è stato veloce a rubare palla ed è sucesso. Però l’importante è rimanere in partita”.
FONTE: fiorentina.it