Image

Fabiano Parisi, il talento azzurro voluto da mezza Serie A

Fabiano Parisi è il miglior calciatore della squadra azzurra in questo avvio di stagione. Le prestazioni del classe 2000 sono state un crescendo dalla prima giornata tanto da essere stato considerato da Mister Zanetti un giocatore insostituibile. Quest’estate ha potuto svolgere interamente la preparazione con il gruppo e sa che questa potrebbe essere la stagione della sua consacrazione definitiva. Alla terza giornata contro il Lecce, terminata in parità 1-1, ha realizzato il suo primo gol in Serie A. Ovviamente, alla luce di quanto scritto, sono tornate alla ribalta in maniera forte le voci che vorrebbero un po tutte le big del calcio italiano sulle sue tracce. Come sappiamo negli ultimissimi giorni di mercato è stata la Fiorentina la società che ha provato fino all’ultimo ad acquistare il giovane terzino sinistro ma l’Empoli ha rifiutato. E’ innegabile che questa, molto probabilmente, dovrebbe essere la sua ultima stagione in maglia azzurra.

L’Empoli sa di avere in casa l’ennesimo gioiello ambito da molti e potrebbe chiedere una cifra sui 15 milioni di euro, ovvero la stessa valutazione data ai giocatori Viti e Asllani. Alla squadra viola si sarebbero aggiunti nelle ultime settimane interessamenti da parte di società di Serie A come Inter, Juventus, Milan e anche all’estero si registra un certo movimento, in particolare dal Nizza.

Sicuramente il giocatore non si muoverà durante il mercato di gennaio e resterà a Empoli fino al termine della stagione, poi riteniamo che sarà l’uomo mercato azzurro della prossima estate.

FONTE: pianetaempoli.it