Image

Gilardino su Aramu: “Un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero”. Le pagelle

Gilardino:

“Aramu? Mattia è quel classico giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero. Deve essere più concreto, è dai suoi piedi che devono passare le azioni più pericolose. Ma è un professionista eccezionale, come i suoi compagni di squadra. Lui e Coda possono essere esempi per gli altri, ci stanno trasmettendo il DNA giusto”.

Numero-diez.com
Aramu 6.5 : Impegna due volte l’estremo difensore avversario nel primo tempo. Direttamente da angolo al 19′ e con un tiro di sinistro al 20′. Nella ripresa gli viene annullato il gol. Altra prestazione nel complesso positiva per l’ex di turno. (dal 76′ Yalcin 6.5: Entra col piglio giusto; suo l’assist per Coda, con un cioccolatino da scartare da sottomisura)

calciomercato.com
Aramu 6,5: indicato non al meglio fisicamente alla vigilia, stringe i denti per essere presente contro i suoi ex compagni, risultando per un’ora l’unico in grado di dare la scossa. A metà ripresa trova anche il guizzo vincente, vanificato però dalla bandierina del guardalinee.

calciogenoa.it
Aramu 6: non era facile per lui scendere in campo contro la sua ex squadra, ma compie una prestazione di livello e va anche vicino alla rete