Image

Giovanni Di Lorenzo: “Ambiente un po’ dispiaciuto per le tante partenze all’inizio. Dedico la vittoria al gruppo”

Il capitano del Napoli ha parlato dopo la bella vittoria in Champions League contro l’Ajax: “Contenti di aver passato il girone”.

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato dopo la vittoria contro l’Ajax per 4-2 in Champions League allo stadio Diego Armando Maradona.

“Abbiamo iniziato con l’ambiente un po’ dispiaciuto per le tante partenze, ma noi all’interno della squadra ci siamo impegnati fin da subito per partire con il piede giusto in campionato e in Champions. Ci siamo riusciti e siamo contenti, è un grande risultato per noi aver passato il girone e dobbiamo essere tutti contenti”.

Poi ha aggiunto:

“Le grandi prestazioni individuali? Alla base c’è il lavoro settimanale, sono contento di questo mio inizio di stagione. Penso che è il collettivo che poi esalta il singolo, quindi il merito è anche dei miei compagni e del mister che mi permettono di fare bene. C’è ancora tanto da lavorare ma siamo partiti bene e siamo contenti così.

Lozano? Il Chucky è un giocatore importante per noi, quando viene chiamato in causa dà sempre il massimo in fase offensiva e gioca benissimo anche in fase difensiva. A chi dedico la qualificazione? Al gruppo, ci siamo subito compattati in una situazione di dispiacere dell’ambiente all’inizio, siamo contenti che si sia creato questo nuovo gruppo e che siamo arrivati a questa qualificazione”.

FONTE: areanapoli.it