Image

Giovanni Di Lorenzo carica i tifosi e la squadra: “Insieme, ora più che mai”

Giovanni Di Lorenzo, esterno destro del Napoli, ha pubblicato un messaggio su Instagram dopo il pareggio degli azzurri col Verona.

Il Napoli sta vivendo probabilmente i giorni più importanti non solo della stagione in corso, ma anche della sua storia. Mai gli azzurri avevano raggiunto i quarti di finale di Champions League, ma martedì, superando il Milan, avrebbero la possibilità di raggiungere addirittura le semifinali. Ma a prescindere dal discorso europeo, l’annata dei partenopei resta entusiasmante. Merito anche del contributo apportato alla causa, in campo e fuori, di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli dopo gli addii estivi di Insigne e Koulibaly.

Il difensore destro del Napoli ha pubblicato un messaggio sui social con una foto in allegato in cui abbraccia i compagni di squadra: “INSIEME, ora più che mai”. Insieme, in maiuscolo, perché il capitano sa che in questo momento della stagione occorrere essere uniti, non perdersi in inutili e controproducenti divisioni. La partita contro il Milan che vale tantissimo. E il terzino azzurro, su Instagram, ha voluto ribadire tale concetto con una foto che vale più di tante parole.

FONTE: areanapoli.it