Image

Giovanni Di Lorenzo, contratto a vita col Napoli fino al 2028

Giovanni Di Lorenzo si prepara a firmare un contratto con il Napoli fino al 2028, in pratica a sancire un legame a vita con il club di De Laurentiis. La Gazzetta dello Sport scrive:

“In questi giorni, appena De Laurentiis troverà il tempo fisico per la firma e un tweet sarà prolungato al 2027 anche l’accordo con Amir Rrahmani, che passerà da un ingaggio di 1,8 milioni netti a circa 2,2 con in più dei primi. E poi ecco il momento del capitano Giovanni Di Lorenzo, l’uomo che dopo Maradona ha vinto con la fascia lo scudetto a Napoli e non era per nulla scontato, visto che fino a sei anni fa giocava al Matera in terza serie. Per lui si sta allestendo una sorta di contratto “a vita”. Perché considerando che in agosto il difensore lucchese compirà trent’anni e il prossimo contratto avrà come scadenza il 2028, significherà che fino a 35 sarà con il Napoli. Un riconoscimento umano e professionale che il presidente in prima persona vuol dargli”.

Pochi giorni fa, dopo l’incontro con Di Lorenzo all’hotel Britannique per parlare della prossima trasferta in Corea del Sud e dei premi scudetto, De Laurentiis ha avuto parole di ammirazione per il capitano:

«L’ho ringraziato perché è un capitano straordinario, di una educazione sublime. Con una capacità di logica e raziocinio che non ha niente a che fare con l’emotività».

FONTE: ilnapolista.it