Image

Giovanni Di Lorenzo: “Si è chiusa una delle stagioni più belle”

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha pubblicato un messaggio sui social dando appuntamento ai tifosi alla prossima stagione.

Il Napoli ha dominato in lungo e in largo il campionato italiano di Serie A infliggendo distacchi abissali a tutti i suoi competitors. Uno dei grandi protagonisti della grande stagione dei partenopei è stato sicuramente Giovanni Di Lorenzo. Il difensore laterale, promosso capitano da Luciano Spalletti e dai compagni di squadra dopo gli addii di Kalidou Koulibaly e di Lorenzo Insigne, è stato sicuramente uno dei migliori giocatori in Italia e non solo nel suo ruolo.

Giovanni Di Lorenzo, attraverso i suoi profili ufficiali social, ha dato appuntamento ai tifosi azzurri al prossimo ritiro della squadra, quello in programma a Dimaro, in Trentino. Ecco quanto si legge su Twitter: “Si è chiusa ufficialmente una delle stagioni più belle di sempre, ora un po’ di meritato riposo. Ci vediamo a Dimaro. Forza Napoli sempre”. Di Lorenzo desidera chiudere la sua carriera a Napoli e il club potrebbe annunciare il rinnovo del difensore nelle prossime settimane.

FONTE: areanapoli.it