Image

Grande performance di Mario Rui: assist per Simeone e salvataggio in difesa

Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, sta disputando una stagione da protagonista sia in Champions League che in campionato.

Il Napoli di Luciano Spalletti sta incantando tutta Europa non solo per gli ottimi risultati, ma soprattutto per la qualità del suo gioco. I partenopei mettono spesso sotto gli avversari, ma non solo. A differenza del passato gli azzurri sembrano avere una rosa competitiva un po’ in tutti i ruoli. Ci sono certamente calciatori che giocano più degli altri, ma anche chi subentra (sarebbe sbagliato parlare di “riserve”) non fa rimpiangere chi esce dal terreno di gioco.

Tra i tanti singoli che si stanno mettendo particolarmente in evidenza c’è anche Mario Rui. Il terzino sinistro degli azzurri è stato protagonista anche nel match di Champions League contro i Glasgow Rangers. Al sedicesimo minuto di gioco, è stato autore di un cross fantastico verso Giovanni Simeone. L’argentino ha colpito di testa tra i due centrali battendo McGregor. Al 64esimo ha salvato una rete quasi certa immolandosi su Morelos. Luciano Spalletti ha applaudito convinto Mario Rui.

FONTE: areanapoli.it