Image

Grigoris Kastanos rientra in anticipo da Cipro

Grigoris Kastanos torna con qualche giorno di anticipo a disposizione di mister Paulo Sousa dopo la pausa riservata alle Nazionali. La sua rappresentativa di Cipro giocherà oggi alle 17 un’amichevole a Erevan, in Armenia, che tuttavia non vedrà protagonista in campo il centrocampista granata.

L’ex juventino era stato invece impiegato nella precedente (ed influente) partita dal suo Ct, il georgiano Temuri Ketsbaia, contro la Scozia nelle qualificazioni ai prossimi Europei. Oggi è di nuovo alle dipendenze dell’allenatore granata.

Buon senso

Il tenore della partita ha infatti suggerito al tecnico di sperimentare altre soluzioni, lasciando tre giocatori liberi di rientrare alle rispettive società in anticipo come da esigenza. Del resto, quella contro lo Spezia è una partita importante e Cipro ha scelto la strada del buon senso, non rischiando in un’amichevole Kastanos (come lui anche Gokic e Ioannou hanno salutato in anticipo la truppa) che ha ottenuto il permesso da Ketsbaia su richiesta anche del club. Lo ha comunicato la Federcalcio cipriota.

FONTE: salernitananews.it