Image

Il commento di Fabiano Parisi: “Al Viola Park c’è di tutto”

Fabiano Parisi ha commentato il nuovo Viola Park della Fiorentina, restando stupito delle strutture presenti all’interno

Fabiano Parisi ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine della presentazione del nuovissimo Viola Park della Fiorentina: “In questo centro sportivo c’è di tutto. È una cosa stratosferica, partendo dalla sala del dentista e arrivando fino al parrucchiere. Ti senti a tuo agio e puoi crescere sotto ogni aspetto”. Si tratta senza ombra di dubbio di un impianto all’avanguardia, tra i più moderni in Europa e non solo. Un vero gioiello che deve fare da modello per tutti i club in Italia.

Parisi ha anche commentato la vittoria arrivata domenica al Maradona contro il Napoli: “Siamo una squadra forte, le aspettative sono alte e diamo sempre il massimo. Vincere col Napoli non era facile, ma con questo nuovo centro bisogna alzare l’asticella. Sì, sono sicuramente emozionato perché è da poco che sono venuto via da Empoli in cui ho trovato persone a me molto care. Per me è una partita importante”.

Fiorentina, il Viola Park un vero modello
Sono tante le difficoltà in Italia e particolarmente arretrate quelle che sono le infrastrutture. Il Viola Park è in tal senso un vero diamante che deve fare da guida alle altre società di Serie A, spesso troppo arretrate rispetto alle altre squadre di prima divisione straniere.

Il Viola Park ospita al proprio interno strutture come parrucchieri, dentisti, ma soprattutto palestre, campi di allenamento e hotel per ospitare e offrire qualsiasi confort ai propri giocatori, che potranno muoversi all’interno dell’area come in un vero villaggio olimpico, un all-inclusive a cinque stelle.

FONTE: Footballnews24.it