Image

Il quotidiano spagnolo sul giovane talento: “L’Inter si sfrega le mani con Pio Esposito, ha tutto per diventare il partner di Lautaro”

“L’Inter si frega le mani con Francesco Pio Esposito”. Titola così nella sua edizione online il quotidiano spagnolo AS sui progressi del giovane attaccante di proprietà dell’Inter, a segno per la prima volta con la Nazionale Under 21 italiana nell’ultima gara contro la Norvegia. Con il gol messo a segno contro gli scandinavi a 18 anni di età è diventato il quarto goleador più giovane nella storia degli Azzurrini. “Francesco Pío Esposito punta a essere il prossimo centravanti dell’Inter – si legge – l’attaccante ha tutto per diventare in breve tempo il partner offensivo di Lautaro Martínez.

A 18 anni è uno dei gioielli che gli interisti attendono per il futuro. La sua ascesa è stata verticale quanto i suoi gol in campo. Dopo aver segnato nell’Inter Primavera, lo ha fatto con l’Under 19 e l’Under 20 prima di approdare allo Spezia in prestito con diritto di riscatto”.

FONTE: linterista.it