Le dichiarazioni dell’attaccante biancorosso, Riccardo Improta, intervenuto durante “Speciale Serie B” su Sportitalia.
LA VITTORIA DI NOVARA
“Il primo tempo è stato di studio, il campo era particolare e loro hanno un’ottima squadra e un ottimo allenatore. Nella ripresa siamo entrati in campo molti più vivaci e aggressivi. È stata una vittoria di gruppo, la più bella dell’anno, una grande vittoria”.
IL CAMPIONATO
“Capolista? Fa un bell’effetto, ma dobbiamo stare con i piedi per terra. Sarà tosta e lunga, quindi continuiamo ad andare avanti e lavorare. Ora siamo lì ma bisogna aspettare perché nel campionato di serie B ci sono sempre tante sorprese. Il derby con il Foggia? Credo sia giusto che ci siano tutte e due le tifoserie, questo è il bello del calcio”.
FABIO GROSSO
“Il mister ha creato tanta vivacità, tanta voglia di fare. Oggi non è facile farlo nel calcio italiano, lui ci sta provando in una piazza impegnativa come Bari. Il mister ha grandi qualità umane, noi dobbiamo seguirlo. Tutti quanti, anche chi non gioca lo segue. Ed e giusto così. Ho girato tanto, carriera particolare la mia. Qui a Bari, anche grazie a lui, sto cercando di mettermi sulla strada giusta”.
IDOLO E PASSIONI
“Callejon e uno degli esterni più bravi d’Europa, mi piace studiare i movimenti. Le mie passioni? La pesca, ma è una malattia. È una tradizione di famiglia, in estate di notte ci troviamo con i miei fratelli e mio papà per andare a pescare”.
FONTE – TMW