Image

Improta: “Siamo una squadra che ha una fame di vittorie incredibile”

E’ stato protagonista assoluto nel corso del match vinto contro lo Spezia. Gettato nella mischia nel secondo tempo, Riccardo Improta ha letteralmente spaccato la partita con un gol e due assist. Nel dopogara ha commentato così il successo:

“Questa squadra dimostra sempre di esserci e di avere una fame incredibile. Con l’uomo in più abbiamo aperto gli spazi, ma non ci dimentichiamo che lo Spezia è un’ottima compagine. Siamo stati bravi, dando l’ennesima dimostrazione di essere un grande gruppo. Mi fa piacere essere uno spaccapartite: lavoro tutta la settimana per mettere in difficoltà il mister. Credo in me stesso, quindi quando mi inserisce nella ripresa so che per lui è una mossa importante. La mia gioia è quella di continuare a fare così bene con tutta la squadra.

PERCORSO – “Continuiamo a macinare punti e record, stiamo facendo qualcosa d’incredibile. La serie A prima arriverà e prima sarà meglio per tutti”.

RINNOVO INZAGHI “Non sapevamo nulla del rinnovo. E’ stata una bella notizia, non sono mancati degli sfottò per divertirci”.

DEDICA – “Dedico il gol a mio cugino Davide che ha avuto una brutta malattia, fortunatamente la situazione sta migliorando e gli mando un grande bacio”.