Image

In vista della gara contro il Grifone, i calciatori biancorossi si divertono e postano sui social

Domani sera andrà in scena la trentottesima giornata di campionato, l’ultima della regular season di Serie B. Il Bari, già qualificato ai playoff e certo del terzo posto in classifica, affronterà il Genoa, matematicamente promosso in massima serie. Il match di Marassi, molto probabilmente, sarà l’occasione vedere in azione qualche giocatore che ha giocato meno o che ha bisogno di recuperare al meglio la propria forma fisica in vista del rush finale.

Tra un allenamento e un altro in vista della gara contro il Grifone, i calciatori biancorossi hanno postato foto e video sui propri canali social.

In tema musicale il selfie di Sebastiano Esposito e un altro ragazzo made in Campania: Rocco Hunt. L’attaccante ex Inter è un grande fan del rapper di Salerno, che qualche anno fa, augurando il meglio al giovane bomber, disse: “Se continuerà ad ascoltare le mie canzoni segnerà ancora di più”.

Il numero 9 biancorosso, inoltre, ha avuto l’onore di farsi tagliare i capelli da Michael Folorunsho. I due, passati dal loro hair stylist di fiducia, hanno inscenato questa simpaticissima gag, ovviamente filmata e pubblicata sui social.

FONTE: tuttobari.com