Image

La reazione del capitano Di Lorenzo alla promessa del tifoso

Giovanni Di Lorenzo viene fermato da un tifoso, all’esterno di Castel Volturno, e gli fa una promessa.

L’atmosfera è calda per una delle partite più importanti della stagione del Napoli. Per ora, l’attenzione per lo scudetto rimane in disparte, pronta a venir fuori al momento opportuno, perché domani – ore 21 – gli azzurri possono scrivere la storia nell’arena Maradona. Il Milan proverà a fare il Milan: il diavolo che si trasforma quando vede davanti il traguardo della Champions. Ben 7 ne hanno vinte e, dunque, i rossoneri sono di casa. Ad ogni modo, non ci sono Kakà, Pirlo e Seedorf tra le fila milaniste ma dei calciatori che hanno più o meno la stessa esperienza europea degli azzurri.

Tuttavia, Osimhen è ritornato a ruggire: la sua traversa, contro il Verona, è un esempio lampante. Però, domani si troverà di fronte il portiere (probabilmente) più forte d’Europa: Mike Maignan. Non sarà una passeggiata arginare la sua saracinesca.

A Castel Volturno, l’entusiasmo dei tifosi è fragoroso. All’esterno del centro sportivo azzurro, un supporter ha fermato Giovanni Di Lorenzo e ha esclamato: “Capitano, portaci nella storia. Fai un solo gol, domani sera, e ti mettiamo al posto di Garibaldi”. Giovanni ha reagito con un sorriso alla promessa del tifoso partenopeo.

FONTE: areanapoli.it