Image

La Top 11 dei Mondiali di Nicolò Casale

Nicolò Casale ha parlato dei Mondiali ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio. Il difensore ha ricordato la Coppa del Mondo del 2006 e poi ha rivelato la sua Top 11. Prima di tutto, ha spiegato:

“Il primo Mondiale che ricordo è quello del 2006. Avevo appena 8 anni, me lo ricordo molto bene. Quella vittoria… come faccio a non ricordarla? La finale l’avevo guardata a Verona, a casa di alcuni amici di famiglia”.

Sulla miglior formazione:

“Il modulo è il 3-4-1-2 con Buffon in porta. In difesa Cannavaro, Sergio Ramos e Thiago Silva. A centrocampo Zidane, Xavi, Iniesta e Pirlo. E poi Del Piero dietro le punte, Ronaldo e Messi. Ct? Per forza Lippi, con la vittoria dei Mondiali non potevo scegliere altrimenti. Top player? Posso pensare a Ronaldo e Messi, giocatori che fanno la differenza in attacco. Grande escluso? Ho escluso Klose, gradissimo giocatore con un sacco di gol segnati. La partita che non dimenticherà mai è sicuramente la finale tra Italia e Francia del 2006, scelgo quella”.

Vedi il post: https://www.instagram.com/reel/ClwM2aiq3xk/?utm_source=ig_embed&ig_rid=0df21f31-25ee-4687-932b-8ef941e71033

FONTE: lalaziosiamonoi.it