
Nicolò Casale ha parlato dei Mondiali ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio. Il difensore ha ricordato la Coppa del Mondo del 2006 e poi ha rivelato la sua Top 11. Prima di tutto, ha spiegato:
“Il primo Mondiale che ricordo è quello del 2006. Avevo appena 8 anni, me lo ricordo molto bene. Quella vittoria… come faccio a non ricordarla? La finale l’avevo guardata a Verona, a casa di alcuni amici di famiglia”.
Sulla miglior formazione:
“Il modulo è il 3-4-1-2 con Buffon in porta. In difesa Cannavaro, Sergio Ramos e Thiago Silva. A centrocampo Zidane, Xavi, Iniesta e Pirlo. E poi Del Piero dietro le punte, Ronaldo e Messi. Ct? Per forza Lippi, con la vittoria dei Mondiali non potevo scegliere altrimenti. Top player? Posso pensare a Ronaldo e Messi, giocatori che fanno la differenza in attacco. Grande escluso? Ho escluso Klose, gradissimo giocatore con un sacco di gol segnati. La partita che non dimenticherà mai è sicuramente la finale tra Italia e Francia del 2006, scelgo quella”.
Vedi il post: https://www.instagram.com/reel/ClwM2aiq3xk/?utm_source=ig_embed&ig_rid=0df21f31-25ee-4687-932b-8ef941e71033
FONTE: lalaziosiamonoi.it