Image

Luca Ranieri dopo la vittoria: “La palla gol? Potevo fare meglio. Estate intensa, però ci ho creduto e ora sono contento”

Le dichiarazioni del difensore gigliato a margine della vittoria in Conference League contro il Lech Poznan

Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha parlato così in zona mista dopo la vittoria con il Lech Poznan:

“E’ stata una grandissima partita. Siamo soddisfatti del lavoro, dobbiamo continuare così. La palla gol? Sinceramente potevo far meglio, però sono arrivato un po’ stanco perché era l’80’. Ci lavoriamo tanto in allenamento, vogliamo aiutare la squadra a far gol. La bolgia di Poznan? Un clima veramente bello, però quando sentiamo un clima così non ci demoralizziamo, anzi, ci carichiamo.

SULL’ESPERIENZA A FIRENZE.

“E’ stata un’estate intensa, però ci ho creduto, mi sono sempre allenato. Ho aspettato tanto però ora sono felice, ringrazio il mister e i compagni che mi hanno aspettato. Sono contento, quando vengo chiamato in causa cerco sempre di dare il massimo. Europa? Ora guardiamo al presente: lunedì abbiamo l’Atalanta che è una grandissima squadra. Siamo contenti di tutte queste vittorie, al di là del pareggio con lo Spezia. Non dobbiamo mollare mai. Evoluzione del ruolo? Io mi faccio trovare pronto in qualsiasi ruolo, in base a cosa serve alla squadra”.

FONTE: fiorentina.it