Image

Luca Ranieri grande risorsa per i Viola

Era destinato a partire, sia in estate che a gennaio. Ragazzo serio, lavoratore e con tanta personalità. Ranieri tornerà sicuramente utile
Onore al soldatino Luca Ranieri, scrive La Nazione. Il difensore viola, nonostante fosse nella lista dei partenti in estate (non prese neanche parte al ritiro) ed anche a gennaio, quando è stato chiamato in causa da Vincenzo Italiano, anche in situazioni complicate, ha sempre offerto prestazioni all’altezza del compito assegnatogli. Il suo lo ha sempre fatto, anche molto bene, facendo molto bene al cospetto di Lazio e Juventus quando ha giocato dal 1’, ma anche da subentrante.

Con l’infortunio di Aleksa Terzic, Ranieri potrebbe trovare altre occasioni anche da terzino sinistro, ruolo ricoperto contro il Milan sabato scorso, subentrando a Cristiano Biraghi, e più suo rispetto a quello di ‘quarto centrale’ che gli è stato affidato al termine della scorsa sessione di calciomercato. Ragazzo serio, lavoratore e con tanta personalità, come mostrato nella gara contro la Juventus. Tornerà sicuramente utile.

FONTE: fiorentina.it