Image

Luigi Sepe si riscatta, cleen sheet e sicurezza per tutta la gara

Dopo le critiche post Inter-Salernitana, Gigi Sepe si riscatta con una prestazione concreta e attenta, rispondendo sul campo alla sua maniera

Un doppio intervento nel momento più difficile della gara, nella prima frazione, almeno tre uscite fondamentali su calcio da fermo nella seconda frazione e sicurezza per tutti i cento e più minuti di gioco. È questa la sintesi della gara di Luigi Sepe, portierone granata che risponde sul campo con un cleen sheet alle forse eccessive critiche dopo la gara di San Siro con l’Inter di Simone Inzaghi.

Il doppio intervento su Agudelo al ventiduesimo del primo tempo, nel momento più buio della Salernitana quando lo Spezia di Gotti sembrava avere in mano le redini della partita, ha tenuto a galla la squadra Nicola, evitando il tracollo e lo svantaggio. Tanta sicurezza e diverse buone uscite, soprattutto sui calci d’angolo, condite da tanta sicurezza negli appoggi all’indietro, con la palla praticamente in cascina quando è tra i suoi piedi. Una sicurezza trasmessa a tutto il reparto difensivo che con il rientro di Fazio ha potuto sfoderare una prova granitica, coincisa con la terza a gara con porta inviolata. Niente male per Sepe, che quest’anno sta riscattando gli ultimi anni bui di Parma.

FONTE: tuttosalernitana.com