Image

Matteo Politano ai microfoni di UCL Show: “Ho visto tanto entusiasmo e voglia di migliorare”

Il calciatore del Napoli, Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di UCL Show, magazine settimanale dell’UEFA sulla Champions League.

“Vivere a Napoli è bellissimo, è una città che offre tanto. La gente è super calorosa, quando vai in giro ti fermano e poi quando vai in giro ti fermano: il calcio è la loro vita. Per noi è un grande onore e in campo dobbiamo sempre cercare di dare il massimo per non farli rimanere male.

Non è stato facile. Tanti giocatori sono andati via e tanti giocatori sono arrivati ma sono stati bravi ad integrarsi subito con il gruppo. Il Napoli sta cercando di riscostruirsi ed ha messo dentro tanti ragazzi giovani. Ci vorrà del tempo ma ho visto tanto entusiasmo e grande voglia di migliorare. Dobbiamo migliorare giorno dopo giorno per diventare un grande gruppo. Stiamo lavorando bene e questo è l’importante.

Spalletti? Abbiamo un allenatore che cerca sempre di migliorare giorno dopo in giorno. E’ uno molto offensivo, cerca sempre di fare un gioco offensivo e di tenere tanto la palla.

Giocare in Champions è il sogno di tutti, dover affrontare le migliori squadre del mondo ed i calciatori più forti del mondo penso che ti dia un’adrenalina ed un’importanza incredibile.”

FONTE: footballnapolinews.it