Image

Matteo Politano potrebbe chiudere la carriera con il Napoli

Matteo Politano potrebbe clamorosamente chiudere la propria carriera con il Napoli, con i partenopei pronti a rinnovare il suo contratto

Matteo Politano e il Napoli, un connubio che potrebbe andare avanti ancora per parecchi anni. Le due parti, infatti, sembrano star lavorando ad un rinnovo di contratto che potrebbe far rimanere il giocatore fino a fine carriera.

Si parla di cifre a salire per l’esterno italiano, che attualmente percepisce circa 2.2 milioni di euro a stagione. Il Napoli starebbe pensando di portarlo a circa 3 milioni a stagione, che sarebbe così disposto a portare il calciatore a vestire la maglia dei partenopei fino alla fine della propria carriera.

Poteva lasciare Napoli

Durante la presentazione dell’ultimo libro del suo procuratore, Mario Giuffredi, Matteo Politano ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul Napoli e non solo: anche sul suo procuratore. Ecco cosa ha detto: “Mario è entrato nella mia vita quando dovevo cambiare procuratore e abbiamo condiviso molte scelte tra cui quella dell’anno dello Scudetto quando non sapevamo se restare o meno in azzurro, Giuffredi ha spinto per farmi restare e lo ringrazio”.

Anche Mario Rui ha parlato, dicendo: “Mario ormai lo conosco da 10 anni, lavoriamo insieme da tanto tempo ed eravamo partiti da perfetti sconosciuti che poi hanno condiviso tanti momenti di una carriera bellissima. Gli sono grato per ciò che ha fatto per me. Posso garantire che la mia vita sportiva e personale è migliorata con Giuffredi. Sono onorato di essere qui e contento del percorso fatto. Voglio solo dirgli che gli voglio bene”.

FONTE: dailynews24.it