Image

Matteo Politano rientra dopo l’infortunio

Napoli Politano – Al rientro dall’infortunio e fuori dal rettangolo verde dallo scorso 18 aprile, data in cui il Napoli uscì dalla Champions League contro il Milan, Matteo Politano è pronto a riprendersi la fascia destra azzurra.

Insieme a capitan Di Lorenzo, è stato assoluto protagonista della splendida cavalcata dei partenopei fino al terzo Scudetto, conquistato esattamente una settimana fa, giovedì 4 maggio 2023.

Tra le poche note negative della stagione dell’ex giocatore dell’Inter, ci sono sicuramente i pochissimi gol messi a referto, per la delusione dei fantallenatori che hanno puntato sul classe ’93 durante l’asta estiva.

Napoli, Politano vuole tornare a segnare: dalla Lombardia alla Lombardia il passo è breve

Con l’infortunio di Hirving Lozano, Politano avrà tanto spazio in questa stagione per provare ad aggiustare il suo bottino, povero di gol. L’ultima rete in Serie A, risale allo scorso 9 ottobre allo Zini contro la Cremonese, quando dagli undici metri, siglò la rete del momentaneo 0-1. L’ultimo e unico gol su azione, addirittura, risale al 15 agosto, alla 1ª giornata di campionato contro l’Hellas Verona al Bentegodi. Il Napoli, Spalletti e i suoi fantallenatori hanno bisogno di ritrovare Poli-gol e chissà che non possa essere la volta giusta.

FONTE: fantamaster.it