
Matteo Politano, ex esterno del Sassuolo, ha pubblicato un messaggio sui social dopo il 6-1 rifilato dai partenopei all’Anaune.
La prima partita del nuovo Napoli di Rudi Garcia è terminata con la vittoria degli azzurri per 6-1 contro l’Anaune. Il match si è disputato in quel di Dimaro. La formazione dei partenopei era imbottita di giovanissimi. Matteo Politano è stato l’autore del primo gol della nuova stagione della compagine campana. L’esterno offensivo azzurro ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram: “Prima uscita della stagione. Con una maglia che è il nostro orgoglio”.
L’esterno Matteo Politano, nei giorni scorsi, evidentemente deluso dal minutaggio conquistato nel passato con Luciano Spalletti, ha inviato un chiaro messaggio alla società azzurra: “Il mio obiettivo è quello di avere più continuità dell’anno scorso, cercare di giocare più partite rispetto all’anno scorso e segnare più gol”. Rudi Garcia, mister del Napoli, sembra tuttavia volere puntare tanto su di lui in vista della nuova annata calcistica.
FONTE: areanapoli.it