Image

Per Giovanni Di Lorenzo non solo il gol e la vittoria con l’Italia, annuncia un’altra speciale notizia

Giovanni Di Lorenzo ha esultato e dall’esultanza ha voluto dare un’altra grande notizia sul suo conto: vive un momento davvero entusiasmante.

Giovanni Di Lorenzo ha segnato il gol del momentaneo 1-1 dell’Italia contro l’Albania, pochi minuti dopo Grifo ha raccolto un super assist di Raspadori ed ha portato in vantaggio la squadra di Mancini. Ma la grande notizia annunciata dall’esterno destro del Napoli e capitano della squadra partenopea è un’altra e non riguarda solo il gol. Durante l’esultanza, infatti, Di Lorenzo ha preso il pallone e se l’è portato sotto la maglia per esultare con tanto di dito in bocca per simulare un “ciucciotto”. Un altro lieto evento per tutta la famiglia Napoli.

Il calciatore ha infatti annunciato un’altra gravidanza della dolce compagna, dopo la primogenita Azzurra, nata qualche anno fa proprio in città. Una grande notizia personale per il capitano del Napoli che vive un grandissimo momento sia a livello di club che dal punto di vista personale.

Nel frattempo Opta mette in evidenza un importante dato statistico sul suo conto: “Giovanni Di Lorenzo è diventato il secondo giocatore dell’Italia a trovare il gol in Albania dopo Antonio Candreva, che ci era riuscito il 9 ottobre 2017 nelle qualificazioni ai Mondiali. Inserimento”.

FONTE: areanapoli.it