Image

Politano con la nuova maglia dell’Italia sui social: “Un azzurro tira l’altro”

Matteo Politano è stato convocato in Nazionale. Giocherà, tra l’altro, la prima gara proprio al Maradona contro l’Inghilterra.

Inizialmente non veniva considerato molto da Roberto Mancini, ma da qualche tempo lo sta portando nel giro della Nazionale. Matteo Politano è stato chiamato anche in questa sosta. Giocherà le gare valevoli per la qualificazione a Euro 2024, contro Inghilterra e Malta. Tra l’altro, la prima si giocherà proprio al Maradona. Con lui, poi, ci sono anche due calciatori del Napoli: Giovanni Di Lorenzo e Alex Meret. Non ce l’ha fatta, invece, Giacomo Raspadori: è ancora infortunato.

La sua assenza sarà senz’altro un dispiacere per lui e per i tifosi. Tra l’altro, ricordiamo, che Mancini ha anche una grande emergenza in attacco. C’è il nuovo naturalizzato Mateo Retegui. Magari, può essere una sorpresa per la Nazionale.

Tuttavia, per Matteo Politano sarà un’occasione importante poiché giocherà con l’Italia nel suo stadio. Dunque, potrà essere un fattore in più. Oggi, inoltre, ha posato con la nuova maglia della Nazionale. Ha pubblicato, poi, una foto sul suo profilo Instagram e ha scritto: “Un azzurro tira l’altro”.

Ecco l’immagine condivisa da Politano sulla sua pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/CqBlE6NN_xj/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

FONTE: areanapoli.it