Image

Salvatore Esposito a segno dal dischetto: “Fin qui raccolto meno di quanto meritato. Ora piedi per terra”

Dopo il primo centro in stagione, ieri dal dischetto contro la Feralpisalò, Salvatore Esposito, numero 10 dello Spezia, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il primo successo in campionato della squadra di Alvini: “Credo che oggi servissero come il pane i tre punti, per il morale e anche perché la prestazioni ci sono sempre state, eccetto in un paio di partite. Abbiamo finora raccolto meno di quanto meritavamo e oggi finalmente sono arrivati questi tre punti, che sono importantissimi per noi e che ci fanno ben sperare in vista della prossima sfida, che è sentitissima per la nostra tifoseria e nella quale siamo determinati a dare battaglia”.

Sulla prestazione.
“Sono contento della mia prestazione, credo che in questi momenti c’è bisogno di dare tanto anche a livello caratteriale, è giusto che chi era qui dall’anno scorso si prendesse le giuste responsabilità, lo stiamo facendo e ci auguriamo di continuare su questa strada”.

Il derby con il Pisa.
“Contro il Pisa ci aspetta una partita importante e difficile, sappiamo quanto sia importante per noi e per la nostra tifoseria, vogliamo dare continuità alle ultime due gare, che ci hanno dato un poco più di equilibrio, ma comunque dobbiamo rimanere con i piedi ben saldati a terra perché una vittoria non ci può destabilizzare. È fondamentale in questi momenti mantenere l’equilibrio e proseguire sulla strada intrapresa, cercando di migliorare ancora gli aspetti che non hanno funzionato e che nel finale hanno consentito ai padroni di casa di riaprire la partita”.

FONTE: tuttomercatoweb.com