Image

Sampdoria-Spezia, i fratelli Esposito si sfidano

Sebastiano, Salvatore e Francesco Pio Esposito si ritroveranno uno contro l’altro nella sfida Sampdoria-Spezia. Il post social

Una foto pubblicata sui Social da Sebastiano Esposito lo ritrae al fianco del fratello Salvatore. I due si ritroveranno uno contro l’altro venerdì prossimo nel derby di campionato tra Sampdoria e Spezia.

Quasi onnipresente fino a questo momento, il centrocampista dello Spezia in sole due occasioni di campionato è entrato a gara in corso. E’ capitato contro Como e Brescia.

Titolare lo è diventato con il passare delle settimane anche il fratello Sebastiano, sempre in campo dal 1′ nelle ultime sette sfide. Contro il Modena è anche arrivato il suo primo gol con la maglia blucerchiata mentre Salvatore aveva fatto centro contro il Feralpisalò all’ottava giornata.

Ma quella del “Ferraris” potrebbe diventare una sfida a tre perché tra le fila dello Spezia milita anche Francesco Pio, il fratello più piccolo. Il classe 2005 ha già preso parte a tredici incontri della prima squadra, andando in gol in due diverse occasioni (contro la Reggiana alla sesta e contro il Palermo alla decima giornata).

FONTE: sampnews24.com