Image

Vittoria per l’Albania di Hysaj e pari per la Serbia di Milinkovic, entrambi 90′ in campo

Nella serata di ieri, è andato in scena l’ultimo impegno della stagione 2022/2023 per due calciatori della Lazio: Sergej Milinkovic-Savic ed Elseid Hysaj. I due calciatori biancocelesti erano impegnati, con le rispettive Nazionali, nelle gare di qualificazione ad EURO2024. Entrambi i calciatori della Lazio sono rimasti in campo per l’intera durata della sfida, portando a casa una vittoria ed un pareggio.

Elseid Hysaj, con la sua Albania, ha vinto in trasferta per 3-1 contro le Isole Fær Øer, portandosi al secondo posto del Girone E di qualificazione con 6 punti, alle spalle della Repubblica Ceca con un solo punto di differenza (7) dopo aver disputato tre gare.

Sergej Milinkovic-Savic e la Serbia invece, hanno raggiunto il pareggio per 1-1 nei minuti finali nella sfida in casa della Bulgaria, portandosi così a pari punti con l’Ungheria (7) in testa al Girone G di qualificazione per il prossimo Europeo.

Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, con queste due partite, Hysaj ha raggiunto quota 78 presenze con l’Albania, mentre per Milinkovic-Savic è stata la presenza numero 43 con la sua Serbia.

FONTE: laziopress.it