Image

Giuffredi: “Hysaj e Rui, bene così. Ghoulam? Qualcosa non torna”

E’ ripartito ‘A tutto Napoli’ su TMW Radio. Ogni martedì dalle 19 alle 20 spazio alla monotematica dedicata agli azzurri sulla radio di Tuttomercatoweb.com. Tra i tanti ospiti di stasera, spazio a Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Hysaj e Mario Rui: “Stanno facendo bene e anche Maggio quando viene chiamato in causa fa sempre il suo. Mancano 18 partite alla fine del campionato e, giustamente, la priorità del Napoli è l’esterno offensivo. Si può andare avanti con tre terzini, anche perché all’occorrenza Hysaj gioca anche a sinistra”.

Tra poco rientrerà anche Ghoulam.
“Aspettiamo. S’è infortunato un mese e mezzo dopo Conti e, secondo quanto si sente, dovrebbe rientrare un mese prima: come è possibile? C’è qualcosa che non quadra. Farei molta attenzione nei tempi, anche perché un rientro anticipato può compromettere la carriera dei calciatori”.

Sepe quest’anno ha trovato spazio in Coppa Italia.
“Ha scalato le gerarchie nel Napoli, ora è il secondo. Mi auguro che lo facciano giocare in Europa League e possa avere un po’ di spazio anche in campionato. In Coppa Italia s’è comportato bene. Resterà a Napoli? Si, a gennaio cerco di non spostare i giocatori”.