Image

L’Empoli presenta il neo acquisto Alberto Grassi: “Ho accettato subito, ho grande fiducia nel progetto”

Il centrocampista arriva dal Parma in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di certe condizioni. Le parole in conferenza stampa

L’Empoli presenta il suo nuovo freschissimo acquisto: Alberto Grassi. In conferenza stampa, il centrocampista ribadisce la sua fiducia nel progetto dei toscani, che vogliono raggiungere ancora una volta la salvezza in Serie A TIM. Il giocatore classe 1995 arriva dal Parma in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

LE PAROLE DI GRASSI

Nella sala stampa dello stadio Carlo Castellani, Grassi pronuncia le sue prime parole da giocatore dell’Empoli. “Mi è sempre piaciuto il gioco di questa squadra, ho avuto dei compagni che me ne hanno sempre parlato bene”, dichiara il calciatore. “Quando è uscito il nome dell’Empoli ho accettato subito, ho avuto grande fiducia nel progetto”.

Grassi carica subito l’ambiente: “Sono arrivato nella settimana più importante, si gioca un derby e adesso mi alleno poi mi metterò a disposizione del mister”. E sull’impiego in campo, precisa: “L’anno scorso ho sempre fatto la mezzala, ma posso giocare in tutti i ruoli. Sarà il mister a decidere dove giocherò”.

Fonte: dazn.com