Image

Mario Giuffredi su Di Lorenzo: “Può giocare in tutte le big d’Europa, lui però ha già preso una decisione”

L’agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi, ha parlato del futuro del terzino destro del Napoli: “Con De Laurentiis ho sempre avuto un ottimo rapporto”.

Giovanni Di Lorenzo, con la Juventus, è stato uno dei migliori in campo. Ma la prestazione del laterale destro degli azzurri non fa nemmeno notizia considerando il livello altissimo di rendimento al quale ci è abituato. Da tempo l’ex Empoli e il suo entourage discute con il Napoli in merito al rinnovo, ma al momento manca l’annuncio. Ne ha parlato l’agente del difensore, Mario Giuffredi, nel corso de Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero.

“Faccio subito una premessa doverosa: Giovanni Di Lorenzo, per le qualità che ha dimostrato di possedere e per la bontà delle sue prestazioni, potrebbe giocare in tutte le squadre più importanti d’Europa. Lui però ha preso una decisione: vuole restare al Napoli, non ha alcuna intenzione di approdare in un nuovo club. La società azzurra però ha i suoi tempi e noi aspettiamo. D’altronde io con De Laurentiis ho sempre avuto un ottimo rapporto. Se il Napoli vince lo scudetto sarei felicissimo anche io perché napoletano”, le parole di Giuffredi.

FONTE: areanapoli.it