Image

Napoli, capitan Di Lorenzo visita a sorpresa al murales di Maradona

Lieta visita quest’oggi al murales dedicato a Diego Armando Maradona presente ai Quartieri Spagnoli. Durante il secondo dei due giorni di pausa concessi da Rudi Garcia al Napoli, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo si è presentato tra i tifosi presenti al largo Maradona.

Domani il Napoli ritorna ad allenarsi, in vista della seconda sfida di campionato contro il Sassuolo. Ricordiamo che la squadra azzurra tornerà a giocare allo Stadio Diego Armando Maradona. La sfida andrà in scena, domenica, alle ore 20:45. Nel frattempo, i calciatori partenopei si stanno godendo l’ultimo giorno di riposo. Qualcuno si è concesso una gita di relax mare, altri invece semplicemente una giornata in giro per la città. Ad esempio, Giovanni Di Lorenzo ha fatto una visita a sorpresa al murales di Maradona ai Quartieri Spagnoli.

I tifosi partenopei sono rimasti sbalorditi appena hanno visto il capitano. Di Lorenzo è riuscito ad accontentare tantissimi supporter napoletani, firmando autografi e scattando selfie.

L’esterno di Castelnuovo di Garfagnana, ormai, è considerato un giocatore di livello top nel panorama europeo. In tanti sono rimasti sorpresi per la sua prestazione contro il Frosinone, dato che hanno notato un’ulteriore crescita.

Fonte: Mundonapoli.it