Image

Raduno Napoli, Politano già arrivato a Castel Volturno. Mancano tanti big

Matteo Politano è già arrivato a Castel Volturno per iniziare le visite mediche con il Napoli in vista del ritiro di Dimaro.

Seconda giornata di raduno per il Napoli, nella giornata di oggi alcuni giocatori della squadra partenopea sosterranno le visite mediche. Mancheranno tanti big che per via degli impegni con le nazionali di giugno godranno di qualche giorno di riposo in più. Matteo Politano è stato tra i primi a raggiungere il centro sportivo di Castel Volturno. Il giocatore ex Sassuolo e Inter nella giornata di domani partirà in viaggio verso Dimaro per il ritiro pre-campionato.

Ne parla il Corriere dello Sport. “Oggi l’arrivo degli altri giocatori previsto in mattinata. Non ci saranno tutti, mancheranno molti big, i reduci dagli impegni con le Nazionali di metà giugno, come Osimhen e Kvaratskhelia, attesi per la prossima settimana, e ovviamente Kim, ormai un ex, che si sta allenando da solo con il suo preparatore di fiducia in attesa di trasferirsi al Bayern. Quello di oggi sarà per i presenti il primo approccio con il nuovo tecnico prima della partenza in Trentino”.

FONTE: areanapoli.it